Lingua / Language:
Divisa:
Ricerca prodotti
Elenco categorie
Elenco novità
Ricerca libera:
Ricerca per marchio:
Ricerca avanzata
Visualizza carrello
Analisi ordini
Login/Dati anagrafici
Elenco categorieElenco categorie -> Elettricita' -> Energia -> Batterie ed accessori -> Deviatori e pannelli di controllo per batterie Vic
5470008 - @@BATTERY PROTECT VICTRON 65A 12-24 V
 Prezzo:  Eur  54,90  
 N.    

VICTRON BATTERY PROTECT 65A 12-24 V

BatteryProtect disconnette la batteria dai carichi non fondamentali prima della scarica completa (che la danneggerebbe) o prima di raggiungere un livello di carica insufficiente per l'avviamento del motore.

AUTO-ALLINEAMENTO DA 12/24V
BatteryProtect rileva automaticamente la tensione di sistema

SEMPLICITÀ DI PROGRAMMAZIONE:
BatteryProtect può essere impostato per attivarsi/disattivarsi a diverse tensioni.
Il display a sette segmenti indica l'impostazione scelta.

IMPOSTAZIONE SPECIALE PER LE BATTERIE LI-ION
In questa modalità, BatteryProtect può essere controllato da VE.Bus BMS.
Nota: il BatteryProtect può essere utilizzato anche come un interruttore di carica tra un carica batterie e una batteria agli ioni di litio.

BASSISSIMO CONSUMO DI CORRENTE
Questo è importante per le batterie Li-ion, specialmente dopo uno spegnimento dovuto a bassa tensione.

PROTEZIONE CONTRO SOVRATENSIONE
Per prevenire danni a carichi sensibili in seguito a sovratensione, sempre che la tensione CC superi rispettivamente i 16 V o i 32 V, il carico è scollegato.

RESISTENZA IGNIFUGA
Non ci sono relè, ma interruttori MOSFET e quindi nessuna scintilla.

EMISSIONE RITARDATA DELL'ALLARME
L'emissione dell'allarme è attivata se la tensione della batteria scende al di sotto del livello di disconnessione predefinito per più di 12 secondi.
Avviando il motore, l'allarme non verrà quindi attivato.
L'emissione dell'allarme è un'uscita collettore aperto a prova di corto circuito alla guida negativa (meno), corrente max. 50 mA.
L'emissione dell'allarme è usata tipicamente per attivare un cicalino, LED or relè.

DISCONNESSIONE RITARDATA DEL CARICO E RICONNESSIONE RITARDATA
Il carico sarà scollegato 90 secondi dopo l'attivazione dell'allarme.
Se la tensione della batteria aumenta fino alla soglia di connessione in questo periodo di tempo (dopo che il motore è stato avviato per esempio), il carico non verrà scollegato.
Il carico sarà ricollegato 30 secondi dopo che la tensione della batteria sia aumentata più del livello della tensione di riconnessione predefinita.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Corrente di carico continua max: 65A;
- Corrente di picco (per 30 secondi): 300 A;
- Intervallo di tensione operativa: 6-35 V;
- Consumo di corrente: Quando ON : 1,5 mA - Quando OFF o in caso di spegnimento per bassa tensione: 0,6 mA;
- Ritardo di emissione dell'allarme: 12 secondi;
- Carico max su emissione dell'allarme: 50 mA (resistente a corto circuito);
- Ritardo di scollegamento del carico: 90 secondi (immediato se attivato da VE.Bus BMS);
- Ritardo di ricollegamento del carico: 30 secondi;
- Soglie predefinite: Disattivazione: 10,5 V o 21 V - Attivazione: 12 V o 24 V;
- Campo temperatura di esercizio: Carico pieno: -40°C a +40°C (fino a 60% del carico nominale a 50°C);
- Connessione: dadi M6;
- Peso: 0,2 kg;
- Dimensioni (AxLxP ): 40 x 48 x 106 mm.

PER SAPERNE DI PIU' ....   
Auto-Caravan Massaua s.a.s. - Via Edmondo De Amicis 69 - 10093 Collegno - C.F. e P.IVA 03142870017

eCommerce - Copyright © 2003 by Open Source Italia S.r.l. e ISO - Informatica Sistemi Organizzazione - Srl - Policy dei Cookies