Regolatore di pressione del gas con crash sensor per impianti a due bombole.
In caso di incidente, il crash sensor integrato arresta immediatamente il flusso di gas evitandone così la fuoriuscita accidentale se l‘impianto è danneggiato.
Il crash sensor può essere riarmato facilmente premendo il pulsante giallo di reset posizionato sul Truma DuoControl CS che, subito dopo, è di nuovo pronto a funzionare.
Abbinando il Truma DuoControl CS ai tubi da alta pressione con la valvola di sicurezza e' possibile avere le bombole del gas aperte anche durante la marcia e quindi il riscaldamento acceso se il vostro veicolo e' dotato di Truma C, Combi, E ....
Inoltre, quando la bombola d‘esercizio è vuota, il Truma DuoControl CS effettua automaticamente la commutazione dell‘impianto sulla bombola di riserva.
La bombola terminata potra' essere comodamente sostituita successivamente e senza dover chiudere completamente il gas alle utenze del veicolo.
Con una portata di 1,5 kg/h, il regolatore è progettato per il consumo massimo: non occorre calcolare né le utenze, né la portata dell’impianto del gas.
I regolatori di pressione del gas Truma soddisfano gli standard più elevati, ma possono comunque essere danneggiati da aerosol provenienti da bombole del gas contaminate. Truma consiglia pertanto di utilizzare sempre il filtro gas Truma.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
* Tipo di gas: propano/butano;
* Portata regolatore: max. 1,5 kg/h;
* Ingresso regolatore: raccordo maschio M20 x 1,5 (G. 13);
* Uscita regolatore: raccordo a ogiva da 10 o 8 mm (H. 9);
* Valore di scatto crash sensor: 4 g +/- 0,5 g;
* Dimensioni (HxLxP): 104 x 158 x 116 mm.;
* Peso: 900 gr.
Versione da applicare orizzontalmente.
QUESTO ARTICOLO E' DISPONIBILE SOLO SU RICHIESTA
|